sabato 26 novembre 2011

9° giornata: Real Chiaravalle-Junior Chiesanuova 1-3

Rispettato il pronostico che vedeva favorita la squadra ospite, ma risultato che rispecchia i progressi della squadra locale. Arma in più dello Junior Chiesanuova è l'estremo difensore che gioca per la totalità del primo tempo come centrale contribuendo ad impostare quasi tutte le azioni offensive sfuttando in particolare la fascia sinistra da dove arriva il goal dell'iniziale vantaggio. Il Chiaravalle però non si disunisce e cerca caparbiamente il pareggio che arriva col il primo goal stagionale di Guidantoni su perfetto assist di Capitanio. Finisce così il primo tempo. Nella ripresa il Chiesanuova continua ad impostare l'azione sfruttando il proprio portiere, sbaglia 2 facili occasioni e coglie un incrocio dei pali. Anche il Chiaravalle prova a creare palle goal ma non riesce a finalizzare. Nei minuti centrali del secondo tempo, sfuttando due disattenzioni della fase difensiva, lo Junior si porta in vantaggio e mette poi al sicuro il risultato. Il Chiaravalle cerca il pareggio senza trovarlo. Buona prestazione comunque di tutta la squadra ed in particolare del portiere Minardi al rientro dopo una lunga pausa.


5 commenti:

  1. ahahaha no cioè le foto so stupendeeeeee!!! ahahaha

    RispondiElimina
  2. e certo...con una così brava fotografa!!! ila

    RispondiElimina
  3. Potevi dirlo che me so giocata cn Giulia il titolo di migliore in campo!!! Bulle le altre foto! Ma tipo se possono mette dentro gli album??perchè se ne aggiungi ad ogni partita viene un macello!!!e poi si possono commentare??

    RispondiElimina
  4. ah bo...io intanto le ho messe...posso provare a vedere se si possono organizzare come dici te, ma è difficile xchè qua su blogger le funzioni sono limitate, infatti, a parte la home page, le altre pagine sono statiche...adesso ci provo, poi ti dico. ila

    RispondiElimina
  5. BABBABIA LA FOTO è A DIR POCO IMBARAZZANTE ILA..MA GRAZIE!!! :) DEL RESTO è ANDATA PEGGIO A VALE!!! IHIHIH HAHAHAH BELLA RAGà UN BACIO!!

    RispondiElimina