lunedì 24 dicembre 2012

Risultati 11^ giornata (ultima del girone d'andata)


REAL CHIARAVALLE - Junior Chiesanuova : 1 - 8 (RC: Milone M)


Passano una manciata di secondi dal fischio d'inizio e arriva il primo tiro del portiere dello Junior; Colombrini non trattiene ed è subito vantaggio per le ospiti. Nonostante il passo falso iniziale, il Chiaravalle non si scompone ed effettua una marcatura a zona efficace per tutto il primo tempo concedendo poco alle avversarie; il raddoppio infatti arriva su sfortunata deviazione di testa di Milone MV su tiro da fuori e il terzo goal con un colpo di tacco ben angolato a un metro dalla porta impossibile da parare per Colombrini. Negli ultimi 10 minuti del primo tempo il Chiaravalle si fa più pericoloso, va vicino alla rete con Mazzanti, costruisce poi una splendida azione finalizzata da Milone M per il 3 a 1. Raggiunge quota 6 falli subiti e ottiene un tiro libero che però, ancora Milone M, manda fuori. Nel secondo tempo il Chiaravalle sembra aver dimenticato i principi della marcatura a zona; il portiere Domizi dello Junior ha così piena libertà di fungere da gioco di movimento; ne scaturiscono così altri 5 goal con poco da segnalare invece per quanto riguarda le occasioni da rete del Chiaravalle.

Finisce il girone d'andata: nella prima metà ottimi risultati, squadra sempre al completo e partite, sulla carta, più abbordabili; nella seconda parte match con squadre ai vertici della classifica, molte defezioni, emergenza portiere.
Per il 2013 è necessario che la squadra si compatti e trovi il giusto ritmo di lavoro e partita facendo leva sulle forze attualmente disponibili. 

Real Sibilla Comunanza - Real Macerata : 2 - 5

Gemina - San Michele : 10 - 5

Accademia Calcio - Polisportiva Filottrano : 2 - 8

Piandirose - Città di Falconara : 2 - 4

Vis Concordia - Cantine Riunite Tolentino : 8 - 2

Nessun commento:

Posta un commento