domenica 4 marzo 2012

19° giornata: Real Chiaravalle-Vis Concordia 0-1




Dopo i 3 punti ottenuti ad Ascoli contro il Ballmasters, il Real Chiaravalle affronta in casa il Vis Concordia. Mister Fava schiera in campo: Ausili, Surdo, Milone MV, Turchi e Bellardinelli. A disposizione: Falcioni, Gattini, Guidantoni, Marchini, Milone M e Didone. Indisponibile Mazzanti. Il divario in classifica fra le due squadre è notevole, e la partita di andata aveva visto il Vis Concordia ottenere una schiacciante vittoria. In campo però è subito la squadra locale a prendere l'iniziativa costruendo diverse chiare occasioni da rete in particolare con Turchi e Bellardinelli: la bravura del portiere Fermani e l'imprecisione sottoporta delle giocatrici Chiaravallesi negano ripetutamente la gioia del goal a Mister Fava. E come da regola (goal sbagliato goal subito) al 9° minuto, da un errore in fase di impostazione del Chiaravalle, riparte la Vis Concordia che conclude a rete con Papetti dopo un'azione rocambolesca. La situazione in campo però non cambia: è la squadra locale ad avere il possesso palla e le occasioni da rete più nitide ma senza riuscire a finalizzarle. Nel secondo tempo si aggiungono anche 2 pali: 1 per Bellardinelli e 1 per Turchi. Anche la squadra ospite si fa più propositiva senza riuscire ad incrementare il proprio vantaggio sia per errori sottoporta sia per alcuni pronti interventi di Ausili. La partita si conclude quindi sullo 0 a 1; prova d'orgoglio delle giocatrici del Real Chiaravalle a cui è soltanto mancata la concretezza sottoporta.
Mister Fava dichiara: "sono orgoglioso per come la squadra ha affrontato una partita che sulla carta era proibitiva...sono fiducioso in vista della trasferta di Filottrano!"

3 commenti:

  1. MaSSanti ma sta canzone è di qualche film di Bud Spencer?!?!? Ma 'ndo l'hai trovata?!?! Cmq belletto il video..questo è quello dell'andata
    http://visconcordia.it/index.php?option=com_hwdvideoshare&task=viewvideo&Itemid=89&video_id=116

    RispondiElimina
  2. se domani porto la telecamera fra tutte riusciamo a fare una ripresa? che ne dici ping ping?

    RispondiElimina
  3. Io ci sto...se vuoi riprendo io!!Poi però voglio fare anche il montaggio!!!

    RispondiElimina